Per la prima volta ospite a COMICON Simone esporrà una vasta selezione dei suoi disegni e dipinti che avranno come fil rouge la musica e l’armonia.
“La musica dei corpi” - questo il titolo della mostra - sarà visibile dal 28 aprile al 1° maggio nell’edizione partenopea del Comicon.
La passione per la musica ha portato Simone a collaborare con grandi nomi della scena musicale italiana e internazionale quali Smashing Pumpkins, Caparezza, Tool e 99 Posse. L’armonia pittorica che da sempre contraddistingue il tratto di Simone è la seconda anima di questa mostra. Oltre 50 pezzi da scoprire o riscoprire presso la Mostra d'Oltremare.
L'INCONTRO CON CAPAREZZA - QUANDO LA MUSICA DISEGNA
Sempre per la prima volta ospite a COMICON Simone insieme a Caparezza sarà protagonista di un Music Talk -“Quando la musica disegna” - sabato 29 dalle ore 11.30 presso l’Arena Flegea. Sempre con l’amico Michele Salvemini, ci sarà spazio per un doppio firmacopie - presso il Comicon Point - venerdì 28 dalle ore 16.30 e sabato 29 dalle ore 16.00. Per l’occasione è stata stampata una litografia numerata del pop up della Variant Cover di Exuvia. Per potersi prenotare basterà la mattina dei rispettivi giorni recarsi presso il punto autografi del Comicon Point e farsi segnare in lista. Simone e Caparezza saranno felici di dedicare volumi, fumetti e album musicali già in possesso da parte del pubblico.
Richiedi Informazioni
Contattaci per saperne di più, o segui le pagine dei social per rimanere sempre aggiornato.